Attrezzature Fotografiche

La fotografia digitale è l’attuale standard di lavoro per tutti i servizi commerciali. Operiamo con i migliori prodotti presenti sul mercato e li aggiorniamo continuamente.

Per la fotografia di studio impieghiamo dorsi digitali Hasselblad, attualmente i migliori dorsi digitali presenti sul mercato.

Per altre tipologie di servizi utilizziamo reflex digitali, Nikon D810 corredate da ottiche Nikon dal 14mm. al 300mm. Queste attrezzature consentono l’utilizzo del digitale in tutti i settori della fotografia con una resa qualitativa elevatissima.

Ci siamo anche dotati della straordinaria Sony  α7R II, una mirrorless da 42,4 megapixel corredata con ottiche Leica. Questo per offrire ai Clienti più esigenti una qualità d’immagine, mai vista prima.

Carlo Bazan Studio Multimediale è attrezzato con un ricco parco luci (flash, continua, scarica e a led) e di bank aerei su carroponte, oltre a un completo corredo di accessori che consentono di affrontare ogni situazione fotografica.

Per certe esigenze particolari o per chi lo richiede espressamente, utilizziamo ancora la fotografia tradizionale, la pellicola è infatti ancora indispensabile per ottenere delle fotografie con una colorimetria e una “pasta” inconfondibili, inimitabili dal digitale.

Lo Studio è attrezzato con macchine fotografiche tradizionali dal formato 24×36 mm.

D810

al medio formato 6x6cm. fino ad arrivare alle macchine da studio Sinar P2 a banco ottico con formato di ripresa 4X5′ (10x12cm) e 8X10′ (20x25cm), formato molto usato con le pellicole “Polaroid Impossible” PQ 8×10

Tutte queste macchine fotografiche sono tenute in perfetta efficienza e pronte ad affrontare qualsiasi servizio.